Piscina INTEX fuori terra, Ultra XTR Frame Rettangolare MOD. 2019, 549x274x132 cm, COD. 26356

893,44 €

NON DISPONIBILE

Maggiori dettagli

New

Available Option

Piscina INTEX fuori terra, Ultra XTR Frame Rettangolare MOD. 2019, 549x274x132 cm, COD. 26356

Piscina fuori terra con tubolari INTEX Ultra XTR Frame rettangolare. Con monoblocco filtro a sabbia da 4 m³/h. Misure: 549x274 cm. Altezza 132 cm.

La piscina fuori terra in tubolari Intex Ultra XTR Frame Rettangolare 549x274x132 cm è una piscina di qualità superiore che vi permetterà di godere della vostra piscina nel vostro giardino al massimo negli anni a venire!

I tubi del telaio sono interamente realizzati in acciaio zincato rivestito a polvere, e hanno pertanto un’elevata resistenza alla corrosione.

Il liner, grazie alla tecnologia SUPER –TOUGH™, è estremamente resistente ed è composto da tre strati: uno strato interno ed esterno in PVC spesso e uno intermedio in poliestere retinato per una resistenza 1,5 volte più alta rispetto ai teli delle piscine tradizionali.

La piscina fuori terra in tubolari Intex Ultra XTR Frame Rettangolare 549x274x132 cm è facile da assemblare grazie ai tubolari e alle semplici istruzioni mostrate nel DVD incluso: il tempo stimato per il montaggio è infatti di circa 60 minuti.

La piscina fuori terra Intex Ultra XTR Frame Rettangolare 549x274x132 cm è dotata inoltre del sistema Hydro Aeration TECHNOLOGY™. I vantaggi del sistema di idro-aerazione sono:

  • Migliore circolazione e filtrazione dell’acqua.

  • Controllo visivo del corretto funzionamento del sistema di filtrazione (l’assenza di bolle indica che la cartuccia è sporca).

  • Riduzione della concentrazione di clorammine responsabili dell’odore di cloro, allergie, irritazioni agli occhi, naso, polmoni (grazie all’aria iniettata nell’acqua),...

  • Riduzione dello sviluppo di macchie nere sul rivestimento

  • Miglioramento della sensazione di purezza e freschezza dell’aria intorno alla piscina grazie al rilascio di ioni negativi sulla superficie dell’acqua.

Tecnologia SUPER–TOUGH™

Il telo, in PVC laminato, è costituito da due strati esterni in PVC e da una maglia interna in poliestere che lo rendono 1,5 volte più resistente rispetto ai teli delle piscine tradizionali.

Resistente ed affidabile

Struttura in metallo galvanizzato resistente alla corrosione con angoli rigidi ma semovibili per una maggior flessibilità.

Facile da assemblare

Montaggio semplificato rispetto alle frame tradizionali grazie al sistema EASY LOCK SISTEM e ad un pratico DVD di montaggio che vi aiuterà nell'installazione.

Sistema filtrante incluso

Monoblocco filtrante a sabbia da 4 m³/h.

HYDRO AERATION TECHNOLOGY™

Per un’acqua pulita e cristallina grazie all’immissione dell’aria nel sistema di filtrazione

Tutti i diritti sono riservati a azetaclima

Scrivi una recensione